SCUOLA TENNIS VALLA 2020-21

Nella stagione che sta per iniziare la Direzione della Scuola Tennis Valla è obbligata a seguire, e di conseguenza a far rispettare, rigidi protocolli di prevenzione:

  • NON POTRANNO ACCEDERE ALLE LEZIONI GLI ALLIEVI CHE NON SONO IN REGOLA CON LE MODALITÀ D’ ISCRIZIONE

 (COMPILAZIONE DEL MODULO, DELL’ AUTOCERTIFICAZIONE E FORMALIZZAZIONE DEL PAGAMENTO DELLE QUOTE)

Il pagamento va effettuato alle seguenti coordinate bancarie:

IT60Q0521601633000000006500

CREDITO VALTELLINESE INTESTATO AD A.S.D.TENNIS VALLA

CAUSALE:

(NOME ALLIEVO)

QUOTA ASSOCIATIVA DI PARTECIPAZIONE SCUOLA TENNIS VALLA 

MODALITÀ DI ACCESSO AL CENTRO SPORTIVO ED AI CAMPI

La compilazione dell’ autocertificazione che verrà inviata è obbligatoria, non sarà consentito l’ accesso a chi non l’ avrà trasmessa compilata e firmata via mail all’ indirizzo info@tennisvalla.it

Al fine di prevenire eventuali diffusioni del contagio da Covid-19 verrà misurata la temperatura a tutti gli allievi prima di accedere al Centro Sportivo. Nel caso in cui il termometro rilevasse una temperatura superiore ai 37,5 °, NON SARÀ CONSENTITO L’ ACCESSO.

Per rispettare le norme sul distanziamento sociale si chiede a tutti i partecipanti di presentarsi 5 minuti prima dell’inizio della propria lezione.

Non sarà consentito l’accesso in automobile, si invitano tutti gli avventori a parcheggiare lungo Via Valla/Lampedusa.

NON SARA’ CONSENTITO IN NESSUN CASO L’ INGRESSO AL CENTRO SPORTIVO A GENITORI E/O ACCOMPAGNATORI.

 L’ accesso con misurazione della temperatura avverrà al cancello d’ ingresso dove saranno apposti specifici segnalatori per il mantenimento della distanza di 1 mt.

Per accedere è obbligatorio indossare la mascherina, che verrà tolta soltanto per giocare. (la mascherina non è obbligatoria per i bambini al di sotto dei 6 anni)

L’utilizzo degli spogliatoi sarà consentito a massimo 3 allievi per volta, si consiglia di arrivare già in tenuta da gioco.

Una volta entrati sul campo di gioco, gli allievi dovranno sostare su appositi segnalatori ad 1 mt di distanza uno dall’ altro, in attesa che termini la lezione precedente.

Prima dell’inizio della lezione ed al termine della stessa l’allievo dovrà igienizzare le mani utilizzando l’apposito gel che troverà su ogni campo.

L’uscita, al termine della lezione, avverrà presso il piccolo cancello posto a metà del parco del Centro Sportivo, all’ esterno del quale gli eventuali accompagnatori e/o genitori dovranno sostare su appositi segnalatori a distanza di 1 mt uno dall’altro. 

Per accedere alla segreteria della Scuola Tennis i genitori dovranno farne espressa richiesta all’ingresso dove, a seguito della misurazione della temperatura e con mascherina indossata, verrà consentito l’accesso.