Presto la nuova stagione del Tennis Valla

A tutti i nostri allievi
A tutte le famiglie

Buongiorno,
venerdì 18/09 si è concluso il periodo destinato ai recuperi delle lezioni perse causa lockdown. A partire da lunedì 21/09 avrà inizio il conteggio delle lezioni rimanenti nei voucher per chi ha partecipato parzialmente ai recuperi; tutti coloro che desiderano conoscere il proprio residuo sono pregati di richiederlo tramite mail scrivendo a info@tennisvalla.it

Ricordiamo che le lezioni mancanti sono da svolgersi all’interno dei corsi della scuola che ripartirà lunedì 5/10, e vanno concordate con la segreteria.
La direzione della scuola Tennis Valla ringrazia tutti gli allievi e le loro famiglie per la collaborazione e la fiducia accordataci in questo momento che per tutti è estremamente complicato.

Un ulteriore ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato all’edizione 2020 del Valla Sports Camp; nonostante i rigidi protocolli imposti ci auguriamo di essere stati all’altezza delle vostre aspettative, auspicando siano state apprezzate le precauzioni e le attenzioni messe in atto per salvaguardare la salute di tutti.
Valla c’è per merito vostro e continuerà ad essere il punto di riferimento per coloro che cercano una scuola sportiva che rispecchi i valori di aggregazione e correttezza.

Grazie ancora e a prestissimo con la nuova stagione!